martedì 20 aprile 2010

VOLLEY DAY: UN SUCCESSO ANNUNCIATO

Grande successo della manifestazione sportiva "II Albafor Volley Day"che, dopo il successo della edizione 2009, disputata a Marino, si conferma nella edizione 2010 organizzata dalla Sede Operativa di Valmontone.
Alla presenza dei Direttori Domenico Di Chiaro e Laura Trombini e del Direttore della Valutazione Marco Giustinelli, sei squadre delle Sedi di Albano, Marino e, appunto, Valmontone, si sono affrontate sul Parquet della Palestra "Pacli", dando vita ad una giornata vissuta all'insegna dell'amicizia, dello spettacolo e dello sport vissuto all'insegna dei valori dell'accoglienza e della partecipazione.
" Al di la del risultato agonistico - dichiara Marco Giustinelli - è bellissimo vedere i ragazzi che si riappropriano dei valori autentici dello sport. vissuto come momento di amicizia e di condivisione. E' il successo di Albafor Cup: la formazione che usa l'attività sportiva per raggiungere quegli obiettivi trasversali propri della formazione professionale. Gli allievi sono stati gli autentici protagonisti di un evento che ci ha ricordato che lo sport autentico è quello vissuto lontano dalla violenza e dalla ricerca del risultato a tutti i costi. Uno sport dove esistono soltanto vincitori."

RISULTATI DEL VOLLEY DAY 2010:

Femminile:

VALMONTONE - MARINO 2-1
VALMONTONE - ALBANO 0-2
ALBANO - MARINO 2-1

Classifica Finale

  1. ALBANO
  2. VALMONTONE
  3. MARINO
Maschile

ALBANO - VALMONTONE 0-2
VALMONTONE - MARINO 0-2
ALBANO - MARINO 0-2

Classifica Finale

1. MARINO
2. VALMONTONE
3. ALBANO



Nessun commento:

Posta un commento