martedì 28 aprile 2009

ALBAFOR CUP - IV GIORNATA ( RISULTATI )


Albano e Pomezia si affronteranno nell'ultima giornata del Campionato appaiate al primo posto in classifica a punteggio pieno. I ragazzi di Vendittelli hanno avuto vinta 6 a 0 la partita contro il Cecchina che non si è presentato sul terreno di giuoco per le troppe assenze dei suoi giocatori. Albano invece, dopo aver battuto Marino, Cecchina e Velletri, ha centrato il Poker liquidando per 13 a 8 la formazione di Colleferro, allenata dal bravo Mike Gravano. gara combattuta solo nei primi minuti, dove il Colleferro si trovava meritatamente in vantaggio dopo soli due minuti dal fischio di inizio e sfiorava in diverse occasioni la rete del raddoppio. Difesa di Albano in difficoltà per l'assenza di Alunno che sedeva in panchina inutilizzabile per un forte dolore alla schiena. Coppia inedita dietro, con Calafiore e Trinca e in attacco Mattia a far coppia con un superlativo Filippo Aiuti, assoluto protagonista sia per gioco che per reti segnate. Dopo aver subito la sfuriata iniziale dei ragazzi di Colleferro, Albano trova le misure e dilaga. Nota positiva la prestazione di Simone Gozzi.


LE PAGELLE


TAGLIAVENTI 6 1/2. Ordinaria amministrazione per Roberto che però si fa trovare impreparato su un paio di reti avversarie.


TRINCA 7 1/2. Il solito "muro" che stavolta però approfitta della situazione in discesa per farsi vedere pure dalle parti del portiere avversario. Insostituibile


CALAFIORE 7. Si diverte e si vede. Nonostante il tabacco, ha fiato da vendere e delizia la platea con qualche giocata veramente di classe.


AIUTI 8. Uno spettacolo. Bravo, simpatico e sempre a disposizione della squadra. E' lui il Leader del gruppo. E segna anche goal a grappoli.


COLAGROSSI 6 /2. e' l'unico giocatore di calcio a cinque del gruppo e soffre il pallone leggero e i compagni che non lo assecondano nei movimenti. Nonostante le insistenze di Patriarca, Giustinelli lo utilizza col contagocce, ma lui è comunque sempre pronto.


BARTOLOCCI 6 1/2. Il solito gladiatore. Anche se stavolta non è partita da sangue e sudore. Una gara che gioca sui suoi consueti standard. Affidabile.


PINETTI 6. Se quella palla andava in fondo al sacco avrebbe meritato di più, ma va bene così. Giustinelli gli chiede dinamismo e grinta e Luca lo ripaga con una prestazione OK. Bravo.


ROTATORI 7. Una splendida rete corona una gara giocata con attenzione e impegno. I molti minuti giocati lo ripagano di tanta panchina. Continua così.


MATTIA 7. Se fosse innamorato delle donne come lo è del pallone, sarebbe un monumento all'Amore eterno. Gioca. corre, si diverte e anche se è egoista, la classe non è acqua. Meraviglioso da ammirare, faticoso da giocarci insieme.


GOZZI 9. Partita assolutamente perfetta. In campo con la formazione meno performante, gestisce la squadra da veterano, dando sicurezza e profondità. Sta dappertutto ed è un vero incubo per gli avversari che se lo vedono sbucare da tutte le parti. Il migliore.


CAMPAGNA 7. Fa il suo dovere e è bravissimo. Quando vuole strafare, invece, fa soffrire la squadra e lascia troppo campo all'avversario. In assenza di Alunno, non lo fa rimpiangere. Una sicurezza.

Nessun commento:

Posta un commento