domenica 28 giugno 2009

FRANCESCO VENDITTELLI TESTIMONIAL PER LO SPORT SICURO

Francesco Vendittelli, docente Albafor nel Settore Percorsi Individualizzati e Obbligo Formativo, è stato il testimonial Venerdì sera al Circolo Canottieri Lazio, nella iniziativa della Fondazione Giorgio castelli Onlus di sensibilizzazione a favore di una cultura dello Sport sicuro.
Campione di arti marziali, Francesco è stato invitato, insieme al campione del Mondo di Volley Giacomo Giretto e al Vice Campione d'Italia di Hockey su carrozziana, Michele Fierravanti,
a portare la propria testimonianza in una cornice che ha visto la presenza di nomi d'eccellenza del panorama sportivo, culturale e politico della Capitale. Presente, tra gli altri, Mario Brozzi, ex responsabile Medico dell'AS Roma, autore di un intervento che ha toccato il tema della prevenzione delle morti per arresto cariopolmonare nell'ambito sportivo.
Vendittelli era accompagnato dal Direttore della Valutazione dell'Albafor, Marco Giustinelli, da sempre vicino alla Fondazione Castelli, con la quale collabora nel territorio del Comune di Albano.

Nessun commento:

Posta un commento